L'uomo che cadde sulla Terra: Sonya Cassidy entra nel cast della serie

L'attrice Sonya Cassidy è entrata a far parte del cast della serie L'uomo che cadde sulla Terra, progetto che verrà realizzato per Showtime

Condividi

Sonya Cassidy farà parte del cast della serie L'uomo che cadde sulla Terra, il progetto prodotto per Showtime con star Chiwetel Ejiofor e Naomie Harris.

Lo show, prodotto per Showtime, si ispira al romanzo scritto da Walter Tevis e all'iconico film del 1976 con star David Bowie.
Al centro della trama c'è un alieno (Ejiofor) che arriva sulla Terra in un momento di svolta dell'evoluzione umana e deve affrontare il proprio passato per determinare il proprio futuro.

Sonya Cassidy, recentemente apparsa in Lodge 49, avrà la parte di Edie Flood, CEO di OriGen Industries, una donna determinata a proteggere a tutti i costi l'azienda della sua famiglia, attiva in campo tecnologico.

Alex Kurtzman e Jenny Lumet saranno autori e produttori della serie, oltre a essere coinvolti come showrunner in collaborazione con John Hlavin.
Kurzman, inoltre sarà impegnata alla regia di alcuni episodi. Le riprese inizieranno a Londra in primavera, in vista di un arrivo su Showtime nel 2022.

La serie sarà prodotta da CBS Studios in collaborazione con Secret Hideout e Timberman/Beverly.

Che ne pensate dell'arrivo di Sonya Cassidy nel cast della serie L'uomo che cadde sulla Terra? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste