L'Universo condiviso dei Mostri prende forma: la Universal sviluppa il nuovo Wolf Man
La Universal Pictures è a lavoro sul nuovo Wolf Man nell'ambito dell'Universo Condiviso dei Mostri
Condividi
A una settimana dall'annuncio della release di un altro film, dopo la Mummia, nell'ambito del reboot dei Classic Monster Universal rilanciato da Dracula Untold, Deadine annuncia che lo studio starebbe cercando di convincere Aaron Guzikowski (Prisoners, Contraband) a scrivere la sceneggiatura del nuovo film dedicato all'Uomo Lupo.
Non è chiaro se l'ennesima iterazione dedicata all'uomo lupo sfrutterà la release del 2017 fissata alcuni giorni fa. Quel che è certo è che il primo traguardo del revival sarà il reboot della Mummia affidato a Alex Kurtzman su uno script di Jon Spaihts, che ha una release prevista per il 24 giugno 2016. Nel frattempo anche Noah Hawley di Fargo sta lavorando a un progetto ancora misterioso.
Continua a leggere su BadTaste
Il primo film Universal intitolato L'uomo lupo è uscito nel 1941 diretto da George Waggner e questo sono seguiti alcuni "semi-sequel" come Frankenstein contro l'uomo lupo, Al di là del mistero, La casa degli orrori e Il cervello di Frankenstein. Nel 2010, poi, la major ha tentato con il reboot di The Wolfman con Benicio Del Toro, ma senza successo.