Lungo spot e nuova locandina per John Carter

E' online un nuovo, lungo spot tv di John Carter, composto prevalentemente da scene inedite. Inoltre, ecco una nuova locandina!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A un mese esatto dall'uscita di John Carter in tutto il mondo, la Disney sta lanciando la fase finale della campagna marketing del film di Andrew Stanton, a partire da un nuovo, lungo spot di un minuto che include prevalentemente scene inedite e d'azione. Uno spot spettacolare dai toni molto fantascientifici, tra alieni, pianeti lontani e creature mostruose:

Nel frattempo è uscito un altro poster internazionale, che trovate in alta risoluzione cliccando sulla miniatura a lato della sinossi:

Dal regista premio Oscar Andrew Stanton, “John Carter” è un’avventura di pura azione, ambientata sul misterioso ed esotico pianeta di Barsoom (Marte). Basato sul classico fantascientifico di Edgar Rice Burroughs, il film racconta la storia di John Carter (Taylor Kitsch), che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta, inclusi Tars Tarkas (Willem Dafoe) e l’affascinante principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). In un mondo sull’orlo del collasso, Carter scopre che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani.

Nel film, oltre a Taylor Kitsch, anche Samantha Morton, Dominic West, Polly Walker, Willem Dafoe, Lynn Collins, Bryan Cranston, Ciaran Hinds, James Purefoy, Thomas Haden Church, Mark Strong e Daryl Sabara.

John Carter uscirà il 9 marzo 2012 anche in Italia.

Continua a leggere su BadTaste