Lunga preview della sesta stagione di 30 Rock: ecco James Marsden!

Ecco uno speciale di ben sei minuti dietro le quinte della sesta stagione di 30 Rock, nel quale vediamo anche James Marsden!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mancano ormai poche settimane alla premiere della sesta stagione di 30 Rock, che come sapete debutterà il 12 gennaio negli USA e proseguirà fino a maggio in una corsa lunga di 22 episodi (l'ultimo dovrebbe essere doppio). Il primo episodio si intitolerà "Hey Baby, What's Wrong?" ed è stato introdotto qualche giorno fa da un promo.

Oggi tocca invece a una lunga preview, nella quale vediamo alcuni dei nuovi personaggi e degli attesi ritorni. James Marsden interpreterà il nuovo fidanzato di Liz, come spiega la stessa Tina Fey:

Liz è completamente ri-energizzata. E ha un nuovo fidanzato. Non sappiamo ancora come lo ha incontrato, ma è veramente carino!

Aggiunge Alec Baldwin:

Se c'è una cosa che non cambia mai è l'incapacità di Liz nello scegliere uomini.

E completa Marsden (che comparirà in diversi episodi):

Liz sta cercando di lasciarsi andare uscendo con qualcuno che è un po' più rilassato. Potrebbe essere molto positivo così come potrebbe essere molto negativo per lei.

Baldwin ha voluto anticipare un po' del percorso che compirà il suo personaggio nella nuova stagione:

Non sarebbe 30 Rock se non ci fossero personaggi che compiono azioni che non dovrebbero compiere...

Nel filmato vediamo anche il ritorno di Kelsey Grammer nei panni di se stesso e Devin Banks (interpretato da Will Arnett). Potete vedere lo speciale qui sotto:


 
Continua a leggere su BadTaste