Lunedì il trailer di X-Men 3!

Ottime notizie per tutti i fan di X-Men. Il trailer del terzo film, che vedremo nei cinema insieme a King Kong, sarà invece disponibile in rete questo lunedì! Inoltre alcune interessanti dichiarazioni sul Professor X...

Condividi

Fonte: superherohype.com

Il trailer
Molti giornalisti, fra cui quelli di Superherohype, hanno avuto la possibilità di vedere nei giorni scorsi il teaser trailer del film, che verrà diffuso nei cinema con il film King Kong, in uscita negli USA il 14 dicembre. La bella novità che ci viene comunicata è che il trailer debutterà online già lunedì 5 dicembre!.
A detta di coloro che lo hanno visto, si tratta di un insieme di scene molto brevi ma molto interessanti: vedremo per la prima volta Bestia, Angelo, le immagini spettacolari sul Golden Gate Bridge e tanto altro ancora.
Vi consigliamo quindi di tornare su Badtaste lunedì per vedere finalmente il tanto atteso trailer.

Le novità sul Professor X.
Il sito Empire Online ha intervistato Patrick Stewart, che nonostante il divieto di rivelare dettagli circa la trama del film, ha comunque rilasciato qualche frase stuzzicante a proposito del destino che avrà il suo personaggio: "Vi servirà circa un'ora per sapere tutto al riguardo. Ci saranno diversi cambiamenti. Il Professor X è ora molto, molto sorprendente. E' tutto davvero eccitante."
Selezionate le righe seguenti se volete leggere GROSSI SPOILER su questo personaggio.
Facendo un giro sui forum dedicati ad X-Men, sembra chiaro quello a cui Stewart si riferisce. Nel terzo film si scopriranno infatti i retroscena dark della storia del suo personaggio, che hanno strettamente a che vedere con l'infanzia di Jean Grey: il Professor X ha infatti bloccato i suoi poteri quando lei era ancora una bambina, ed ha sempre cercato di contrastare il suo apprendimento per evitare che lei diventasse troppo potente e pericolosa. Come reagiranno gli altri X-Men nell'apprendere questa notizia circa il loro capo? Inoltre, un'altra sorpresa potrebbe essere vedere il Professor X alzarsi dalla sedia a rotelle e camminare. Un rumor ormai dato per certo infine vuole che Brett Ratner abbia deciso di far morire questo personaggio nel quarto film..

Continua a leggere su BadTaste