L’Ultimo Paradiso: ecco Riccardo Scamarcio nel trailer del film su Netflix dal 5 febbraio

Netflix ha diffuso online il trailer di L’Ultimo Paradiso, film Netflix diretto da Rocco Ricciardulli e interpretato Riccardo Scamarcio

Condividi
Netflix ha diffuso online il trailer di L’Ultimo Paradiso, film originale Netflix prodotto da Lebowski e Silver Productions, disponibile su Netflix dal 5 febbraio. Il lungometraggio è diretto da Rocco Ricciardulli ed è stato scritto dallo stesso Ricciardulli insieme a Riccardo Scamarcio che è anche produttore.
L’Ultimo Paradiso che vede come  protagonisti principali Riccardo Scamarcio, Gaia Bermani Amaral, Antonio Gerardi e Valentina Cervi, è stato girato a Gravina, Bari e Trieste, per sette settimane di riprese.

Potete trovare il trailer nella parte superiore della pagina.

A seguire la sinossi del film con Riccardo Scamarcio:

Siamo nel 1958 in un piccolo paese del sud Italia. Ciccio (Riccardo Scamarcio) è un contadino di 40 anni. È sposato con Lucia (Valentina Cervi) e hanno un figlio di 7 anni. Ciccio sogna di cambiare le cose e lotta con i suoi compaesani contro chi da sempre sfrutta i più deboli. È segretamente innamorato di Bianca (Gaia Bermani Amaral), la figlia di Cumpà Schettino (Antonio Gerardi), un perfido e temuto proprietario terriero che da anni sfrutta i  contadini. Ciccio vorrebbe fuggire insieme a lei ma, non appena Cumpà Schettino verrà a conoscenza della loro relazione, una serie di eventi inizierà a sconvolgere la vita di tutti e niente sarà più come prima.

Restando in tema Netflix, poco fa abbiamo segnalato il videoannuncio fatto dal colosso dello streaming relativo ai principali titoli in arrivo sulla piattaforma nel corso del 2021: per tutto il corso dei prossimi dodici mesi ogni settimana sulla piattaforma approderà un film diverso. Pellicole di ogni genere e tipo che potete scoprire direttamente in questa pagina.

Cosa ne pensate del trailer di L’Ultimo Paradiso, film originale Netflix con Riccardo Scamarcio? Potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto all'articolo!

Continua a leggere su BadTaste