L'ultimo mercenario: il trailer del film con Jean-Claude Van Damme in arrivo su Netflix!

Netflix ha diffuso il trailer di L'ultimo mercenario, l'action movie con Jean-Claude Van Damme in uscita sulla piattaforma il 30 luglio

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione della Geeked Week, Netflix ha svelato oggi il trailer di L'ultimo mercenario, il film d'azione con Jean-Claude Van Damme in uscita il 30 luglio sulla piattaforma streaming. Il film, prodotto dalla francese Forecast Pictures e diretto da David Charhon, racconta le vicende di un misterioso agente segreto screditato dal proprio governo che deve tornare in Francia quando il figlio è incastrato da un'organizzazione terrorista internazionale.

Potete vedere il trailer qui sopra, mentre questa è la sinossi ufficiale:

Richard Brumère, noto come "La Brume" ("Bruma"), è un ex agente speciale dei servizi segreti francesi diventato mercenario che torna in azione quando l'immunità a lui concessa venticinque anni prima per il figlio Archibald è revocata. Un'operazione criminale minaccia la vita di Archibald e per salvarlo Richard dovrà contattare vecchie conoscenze, unire le forze con un burocrate anticonformista e con un gruppo di giovani teste calde dei quartieri popolari, ma soprattutto trovare il coraggio per rivelare ad Archibald di essere suo padre.

Nel cast, assieme a Jean-Claude Van Damme, anche Alban Ivanov, Samir Decazza, Assa Sylla e Djimo.

Continua a leggere su BadTaste