L'ultimo manga di Aki Mochida diventa un film live action
L'intrigante manga Hajimete Koi o Shita Hi ni Yomu Hanashi di Aki Mochida diventa un film live action
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Il manga Hajimete Koi o Shita Hi ni Yomu Hanashi vedrà presto una trasposizione live action. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sull'adattamento del fumetto di Aki Mochida, autrice nota nel nostro Paese grazie a Pika Ichi (2010, GP Manga) e Zen Zen (2010, Planet Manga).
Junko Harumi ha soddisfatto le aspettative dei suoi genitori attraverso una carriera scolastica brillante, ma dopo aver fallito l'esame di ammissione all'università, perde ogni fiducia in se stessa. Senza motivazioni si mette alla ricerca di un lavoro, ma la sua esistenza non ha più uno scopo o un obbiettivo. Tutto sembra cambiare all'improvviso, quando Junko incontra uno studente delle superiori, considerato dal padre un buono a nulla...
Continua a leggere su BadTaste
Hajimete Koi o Shita Hi ni Yomu Hanashi, in corso dal maggio 2016 su Cookie - rivista edita da Shueisha - e giunta al sesto tankobon, racconta l'intrigante storia di una donna trentunenne.
Fonte: Anime News Network