L'ultimo capitolo della trilogia

In questa nuova intervista il presidente della Fox Tom Rothman parla di X-Men: The Last Stand, l'ultimo film della trilogia, e fa luce sui futuri possibili sviluppi della saga sui mutanti...

Condividi

Fonte: IESB.net

Il sito IESB.net ha avuto modo di parlare con il capo degli studi Fox, Tom Rothman, alla premiere di Big Mama's House 2. Nell'intervista si parla dei progetti futuri della Fox, che includono gli spin-off di X-Men, Silver Surfer e il sequel dei Fantastici 4.
Ecco la parte più interessante:

"Vedrete ancora molto del mondo di X-Men. Sapete, stiamo sviluppando un film su Wolverine in questo momento, e una pellicola su Magneto. Quello che vi dirò è che questo film di cui ora posso dirvi il titolo, X-Men: The Last Stand, è la conclusione di questa trilogia. Questi tre film funzionano come una trilogia. Per questi personaggi e queste relazione, è il culmine della saga. E' il culmine e la risoluzione di quei rapporti introdotti nei primi due film. Un quarto episodio? Mai dire mai, ma credo che con questo la saga sia giunta a compimento. Un po' come l'ultimo episodio del Signore degli Anelli, Il Ritorno del Re, ha portato quella trilogia al termine, per quanto riguarda quei personaggi. Il terzo film si ricollega indietro, al primo, e dà organicità alla saga."

Per leggere l'intervista completa, comprese le informazioni su I Fantastici Quattro 2, tornate alla nostra fonte.

Continua a leggere su BadTaste