Luke Skywalker, personaggio iconico della saga di Star Wars, poteva apparire nella serie What If...?

L'universo di Star Wars e quello della Marvel potevano incontrarsi nella serie animata What If...?

Condividi
L'universo di Star Wars ha quasi incontrato quello della Marvel: la sceneggiatrice AC Bradley ha infatti rivelato che aveva provato a inserire nella serie animata What If...? un cameo di Mark Hamill nel ruolo di Luke Skywalker.

Durante una recente intervista è stato infatti raccontato:

Sono in un certo senso famosa per aver provato a coinvolgere un personaggio di Star Wars. Ci abbiamo provato a un certo punto ma si deve usare quello che ti viene dato. 'Ti abbiamo dato l'intero MCU. Usa quello'. E ho reagito pensando 'Okay, ma in ogni caso Luke Skywalker sarebbe stato un fantastico Avenger.

Il regista Bryan Andrews, che si è occupato delle nove puntate, non ha però perso le speranze:

Ci stavamo pensando, ma chi lo sa? Se i fan guardano lo show, lo amano, fanno abbastanza rumore... Chi lo sa cosa potrebbe accadere? Sapete, cosa accadrebbe se? Giusto?

Nel cast di doppiatori di What If…?, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà L’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers. Ma a quanto pare ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro.

Tra le star coinvolte ci sono anche Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin). Sarà anche l’ultima apparizione (vocale) nell’MCU di Chadwick Boseman (T’Challa).

Che ne pensate della possibilità della presenza di un personaggio di Star Wars nella serie What If...?? Lasciate un commento!

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste