Luke Evans dedica la sua performance in La Desolazione di Smaug a Paul Walker

L'attore gallese ha postato su Instagram una foto con una commossa dedica al collega di set recentemente scomparso...

Condividi

Alla vigilia del momento forse più importante della sua carriera, la premiere mondiale di Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, Luke Evans ha voluto ricordare Paul Walker, scomparso pochi giorni fa in un incidente automobilistico. Evans e Walker avevano lavorato insieme in Fast & Furious 6, ultimo e fortunato capitolo della celebre saga. 

Mentre era in macchina, in viaggio verso il Dolby Theatre di Hollywood dove si sarebbe tenuta l'anteprima di La Desolazione di Smaug (film in cui Evans interpreta il ruolo di Bard), l'attore ha pubblicato su Instagram uno scatto in bianco e nero con la seguente didascalia: 

In macchina diretto al red carpet. Bene, ecco qui!!! #thehobbitmovie Paul Walker, la mia interpretazione nello Hobbit è dedicata a te. Pace

Diretto da Peter Jackson, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia e il 12 novembre 2013 in home video in edizione estesa. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Il nostro forum dedicato a Lo Hobbit e la Terra di Mezzo.

Continua a leggere su BadTaste