Luke Evans adorerebbe interpretare James Bond: "Sarebbe fenomenale"

Luke Evans è tornato a parlare della possibilità di interpretare James Bond dopo Daniel Craig, che lo ha interpretato in No Time to Die

Redattore per badtaste.


Condividi
In una recente intervista con il Mirror, Luke Evans è tornato a parlare della possibilità di interpretare James Bond dopo Daniel Craig, che lo ha interpretato per l'ultima volta in No Time to Die.

"Credo di essermi fatto le ossa con i film che ho fatto e ne ho adorato ogni secondo" ha commentato l'attore prima di aggiungere:

Sarebbe un lavoro fenomenale per un franchise fenomenale, un ruolo incredibile. Devo dire, però, che non sarebbe una passeggiata arrivare dopo Daniel Craig. [...] Accoglierei l'opportunità senza batter ciglio come tanti altri attori nella mia posizione, perciò vedremo. Sarà un momento molto emozionante scoprire il nuovo Bond e auguro il meglio a chiunque ottenga la parte.

In una recente intervista con Empire, anche Tom Hiddleston è tornato a parlare della possibilità di ereditare il testimone di James Bond da Daniel Craig,

L’attore in effetti ha eluso la domanda spiegando perché preferisce evitare di sbilanciarsi troppo:

Cos’è che posso dire che non sapete già? È già di per sé interessante che all’improvviso sia diventato estremamente conscio di quello che dico, no? Perché ogni cosa che dico può fare notizia. Non per voi, ma per il mondo esterno. Ho scoperto che qualunque cosa mi ritrovi a dire finisce per generare più domande.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste