Luke Cage, lo showrunner si scaglia contro la rimozione del tributo a Reg E Cathey

Cheo Hodari Coker, lo showrunner di  Luke Cage, si è scagliato contro la rimozione del tributo a Reg E Cathey dall'ultimo episodio dello show

Condividi
Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato della rimozione da parte di Disney+ del tributo a Stan Lee e a Reg E Cathey rispettivamente dall'episodio finale di The Punisher e da quello di Luke Cage.

Cheo Hodari Coker, lo showrunner di Luke Cage, si è scagliato contro questa decisione del servizio streaming, sostenendo che non era un tributo solo per la morte dell'attore, ma soprattutto per l'amore che il cast e la troupe provavano nei suoi confronti. Potete leggere il tweet qui sotto:

Mi chiedo, perché farlo? Reg E Cathey era cuore e anima della stagione 2. Non ci siamo sentiti obbligati a rendergli un tributo solo perché è morto, ci siamo sentiti obbligati perché lo amavamo ed è stato la nostra forza galvanizzante.

Al momento non ci è dato sapere se e quando le ex-serie Marvel Netflix saranno aggiunte al catalogo anche sul Disney+ italiano, ma vi aggiorneremo sulle nostre pagine non appena avremo novità.

Cosa ne pensate della rimozione del tributo a Reg E Cathey dall’episodio di Luke Cage? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie con Jon Bernthal nella nostra scheda.

Fonte: WGTC

Continua a leggere su BadTaste