Luke Cage: lo showrunner risponde alle critiche sui cattivi, interpretati da attori neri

Cheo Hodari Coker, showrunner di Luke Cage, ha risposto ad alcune critiche riguardo i nemici interpretati da persone nere

Condividi

Cheo Hodari Coker, showrunner di Luke Cage, ha risposto ad alcune critiche riguardo i nemici dell'eroe di Harlem, spesso interpretati da persone nere.

Con l'uscita della serie su Disney+, in molti stanno riscoprendo Luke Cage, e alcun iutenti su Twitter hanno evidenziato che gli avversari dell'eroe sono spesso persone nere, piuttosto che bianche.

Cheo Hodari Coker ha risposto che semplicemente cercava di far lavorare più attori neri possibile, e non c'è altra spiegazione da dare al cast della serie tv.

Luke Cage, dopo essere stato al centro di una serie da assoluto protagonista, è stato uno dei personaggi Marvel coinvolti in The Defenders.

Attualmente i Marvel Studios e i protagonisti non hanno svelato i dettagli della trama del nuovo show su Daredevil la cui prima stagione sarà composta da ben 18 episodi.
Il debutto sugli schermi dovrebbe avvenire nel 2024, lasciando quindi i fan a lungo in sospeso e in attesa di ogni possibile indiscrezione dal set del nuovo progetto destinato a Disney+.

Potete rimanere aggiornati sulle notizie con al centro Luke Cage grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste