Luke Cage: la serie di Netflix uscirà a novembre?

Netflix ha lanciato un indizio preciso su quando debutterà la serie di Luke Cage

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sappiamo ancora poco della serie tv dedicata a Luke Cage e in sviluppo presso la Marvel TV. La terza serie Marvel per Netflix non ha ancora una data di uscita precisa, ma sembra che oggi sia stato diffuso un primo indizio sull'account twitter ufficiale di Jessica Jones.

Nell'immagine pubblicata, infatti, si vede un fascicolo con scritto "Cage - November", il che lascia intuire che vedremo la serie a novembre. Non c'è ancora un giorno preciso, ma novembre era un mese intuibile: sappiamo che Netflix e Marvel stanno facendo uscire due serie all'anno, e il modello dovrebbe essere quello impostato nel 2015, con una serie in primavera (quest'anno Daredevil 2, il 18 marzo) e una in autunno (l'anno scorso Jessica Jones, il 20 novembre).

Vi terremo aggiornati!

https://twitter.com/JessicaJones/status/691672922595807234/photo/1

La serie sarà ambientata sei mesi dopo i fatti di Jessica Jones. Composta da 13 episodi, vede nel cast Mike Colter (Luke Cage), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Theo Rossi (Shades), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Rosario Dawson (Claire Temple) e Sonia Braga (Soledad Temple).

Cheo Hodari Coker sarà produttrice esecutiva assieme a Leob, showrunner della serie e scriverà i primi due episodi. Questa la sinossi ufficiale:

Dopo che un esperimento lo dota di super forza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita nella Harlem moderna, a New York City. Ma viene costretto a uscite dall’ombra quando si ritrova a combattere una battaglia per salvare il cuore della sua città e ad affrontare il passato che aveva cercato di seppellire.

Il debutto della serie su Netflix (anche in Italia) è previsto per il 2016.

Continua a leggere su BadTaste