Luke Cage: Netflix lancia una social video serie, ecco la prima parte

Netflix rilascia la prima parte di Marvel’s Luke Cage Street Level Hero, una Social Video Serie

Condividi
Netflix rilascia la prima parte di Marvel’s Luke Cage Street Level Hero, una Social Video Serie. Questi video fondono fiction e storia, mostrando gli elementi che costituiscono la rilevanza culturale e l’alto livello di autenticità dello show. La prima parte esplora la musica che accompagna la serie, e il produttore esecutivo Cheo Hodari Coker, Mike Colter, Ali Shaheed Muhammad e Adrian Younge (di A Tribe Called Quest, A$AP Ferg e Method Man) spiegano come la musica abbia influenzato ciascun episodio.

https://www.youtube.com/watch?v=jPjIfQh-7tY&feature=youtu.be

La serie originale Netflix-Marvel Luke Cage debutterà su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, il prossimo 30 settembre 2016. La serie segue il successo degli altri due Marvel – Daredevil e Jessica Jones – in attesa del debutto di Iron Fist e de I difensori.

Rimasto vittima di un sabotaggio durante un esperimento, Luke Cage (Mike Colter) acquisisce una forza sovrumana e una pelle impenetrabile. Fuggiasco, cerca di ricostruirsi una vita a New York, nel quartiere di Harlem. Ben presto, però, è costretto a uscire dall'ombra per difendere il cuore della sua città e deve affrontare il passato che cercava di cancellare.

Nel cast Mike Colter nel ruolo protagonista di Luke Cage, insieme a Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Alfre Woodard (Mariah Dillard), Simone Missick (Misty Knight), Theo Rossi (Shades), Frank Whaley (Rafael Scarfe) e Rosario Dawson (Claire Temple).
I produttori esecutivi sono Cheo Hodari Coker (SouthLAnd, Ray Donovan) e Jeph Loeb (Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones).

Via Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste