Luke Cage: Mike Colter vorrebbe tornare per una terza stagione
Mike Colter, interprete di Luke Cage nell'universo della Marvel, è aperto a tornare a interpretare il ruolo in un'eventuale terza stagione dello show.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Mike Colter, interprete di Luke Cage nell'universo cinematografico della Marvel, è aperto a tornare a interpretare il ruolo in un'eventuale terza stagione dello show. La serie è stata cancellata circa un anno fa, seguita poi da tutte le altre serie Marvel su Netflix. L'eventualità di un seguito appare improbabile, ma l'attore non è pronto a dare l'addio al personaggio.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Ecco cosa ha dichiarato:
Tutto è possibile. Si tratta solo di programmazione. Sarebbe bello essere impiegato in qualcosa che amo davvero e che cambia radicalmente il personaggio. Vorrei davvero vedere cosa sta succedendo e quale sarebbe la sua storia. Tutti si chiedono cosa sarebbe accaduto nella terza stagione. Non si tratterebbe di iniziare da zero, e ho bisogno di sapere cosa sta succedendo al personaggio.
Da attore, cerco sempre di fare cose diverse, quindi finché sono impiegato in modo proficuo e faccio qualcosa di stimolante, tendo a non guardarmi alle spalle cercando di capire cos'altro avrei potuto fare con un personaggio che ho già interpretato. Di solito sono più preoccupato per il futuro che per il passato, ma sono sempre aperto a rifare qualcosa. Per il resto, le cose semplicemente accadono: la Marvel potrebbe prendere qualcun altro per il ruolo, potrebbero fare tutto ciò che vogliono con quel progetto. È un loro diritto.
CORRELATO A LUKE CAGE
Fonte: CB