Luke Cage, Mike Colter sulla seconda stagione: “Abbiamo adottato un approccio diverso”
Mike Colter, interprete di Luke Cage nell’omonima serie Marvel/Netflix, ha rassicurato una parte del pubblico che è risultata parzialmente insoddisfatta dalla prima stagione
Condividi
Mike Colter, interprete di Luke Cage nell’omonima serie Marvel/Netflix, ha rassicurato una parte del pubblico che, nel muovere una critica alla prima stagione dello show, ha evidenziato come la prima ondata di episodi sia risultata “divisa in due”, con una seconda parte sottotono rispetto alla prima.
La nuova stagione sarà su Netflix dal 22 giugno di quest'anno.
Nella seconda stagione Luke Cage (Mike Colter) è diventato famoso nelle strade di Harlem, ma la situazione ha aumentato la pressione che prova nel cercare di proteggere la comunità. Con l’ascesa di un nuovo, formidabile, nemico, Luke è costretto a confrontarsi con il confine sottile che separa un eroe da un villain.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Come spiegato da Colter:
Alcuni spettatori hanno gradito la stagione per intero, altri hanno giudicato la seconda parte più debole della prima. Comprendo entrambe le considerazioni, spesso è necessario andare per tentativi per dare una svolta alla propria serie. Nessun problema, dunque, se qualcuno ha pensato che abbiamo mancato l'obiettivo: per la seconda stagione abbiamo adottato un approccio diverso.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.
Fonte: CBM (via HH)