Luke Cage: secondo Mike Colter la morte di Cottonmouth potrebbe essere stato un errore
Mike Colter, protagonista di Luke Cage, fa intendere che a suo parere fare uscire di scena Cottonmouth sia stato un errore...
Stiamo parlando dell'uscita di scena di Cottonmouth, il villain interpretato da Mahershala Ali che trova la morte per mano della cugina Mariah (Alfre Woodard). Colter ha parlato dell'evento dicendo:
La decisione di farlo era stata presa molto prima dell'inizio della produzione. Ci sono molte persone coinvolte in questa cosa. Quando lo metti su carta, è ciò che è. È come mandare avanti uno schema nel football. Provi a farlo. Funziona. Sembra buono. Nel gioco poi non funziona, e all'improvviso in retrospettiva, sembra stupido. Perché in tutte le serie c'è un cattivo, e normalmente verso la fine della stagione la gente pensa "bene, siamo stanchi di questo tizio cattivo e pensiamo che il cattivo non avrebbe dovuto esserci, si sarebbe dovuto risolvere tutto in dieci episodi o 8", quindi in teoria quello che fai è, wow, portare dentro un altro villain, e se il cattivo va bene e le persone sono affascinate da lui, da un certo punto di vista hai resettato la serie, e le persone vanno in un'altra direzione e non hanno idea di ciò che accadrà. In pratica le colpisci sui talloni. Queste cose funzionano, ma quando capita che non sia così la gente reagisce con un "aww, è stato ridicolo.
Vi ricordiamo che Luke Cage è già stata rinnovata per una seconda stagione. La serie arriverà dopo The Defenders, l'atteso crossover che intreccerà le strade di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.
Fonte: Comic Book Movie