Luke Cage: Mike Colter discute della cancellazione dello show e di un possibile ritorno
Mike Colter parla della cancellazione di Luke Cage e di quante possibilità ci siano che la serie possa essere salvata in futuro
"Diciamo che mi ha colto di sorpresa," ha raccontato Colter. "Anche se credo di non essere rimasto scioccato come la maggior parte delle persone perché in un certo senso ero molto più vicino a questa realtà. C'erano alcune cose, cose che avevo notato, che non mi tornavano. Sebbene tra di noi considerassimo la serie già rinnovata e stessimo andando avanti con la scrittura insieme agli sceneggiatori, in realtà le cose non si sono mai smosse. C'erano molte cose che non mi sembrava stessero andando per il verso giusto. Poi, le scadenza. Arrivavano e se ne andavano senza che succedesse nulla. Così quando è successo per me non è stato uno choc sebbene poi lo sia stato."
Non sembra che ci sia qualcosa che si possa fare per il futuro di Luke Cage e sebbene Colter stia ampiamente apprezzando il supporto da parte dei fan, l'attore, in definitiva, ha spiegato che è una decisione che verrà presa dalla Marvel e dalla Disney:Per quanto riguarda Iron Fist ancora non è stata data una motivazione reale anche se si suppone che la colpa vada attribuita alle recensioni negative da parte della critica e a un calo dei telespettatori. Nel caso di Luke Cage, invece, molti pensano che il motivo dietro la cancellazione della serie sia dovuto ad alcune divergenze creative dietro le quinte e al fatto che la Marvel voglia portare lo show in una direzione opposta da quella di Netflix.Penso, in ultima analisi, che se dovesse tornare sarà solo grazie alla richiesta da parte dei fan. Non penso che il loro lavoro stia andando nel vuoto. L'unica cosa è che potrebbe non accadere presto quanto vorrebbero loro.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.