Luke Cage: Mike Colter e la dieta per diventare un supereroe
Mike Colter, protagonista di Luke Cage, deve seguire una dieta ferrea per poter mantenere il fisico adatto a interpretare il supereroe Marvel
Condividi
Non è facile diventare un supereroe, seppur solo per esigenze di copione. Lo sa bene Mike Colter, protagonista della serie Netflix Luke Cage, nonché dell'imminente The Defenders. L'attore statunitense, intervistato sul red carpet degli MTV Movie and TV Awards, ha descritto la propria dieta per raggiungere l'invidiabile forma fisica del supereroe Marvel: "Mi alzo la mattina, preparo un frullato di proteine, qualche uovo, formaggio, ananas; circa un'ora dopo, mangio una patata dolce, petto di pollo, e dopo l'allenamento una bevanda sportiva, un paio di uova sode, aspetto un po', poi un'insalata, quinoa, altro petto di pollo o una patata dolce, e un pasto che può consistere in un sacco di cose. Provo a mescolare le cose, mi annoio. Ma, essenzialmente, assumo da 3000 a 5000 calorie al giorno. Almeno 3500 calorie. Nessun dolce, a meno che non si tratti di dolci vegani. Sono molto buoni."
Fonte: TV Guide
Continua a leggere su BadTaste
Grazie a questa dieta piuttosto ferrea, Colter è riuscito a guadagnare circa 16 chili e tramutarsi nell'incarnazione del personaggio dei fumetti Marvel. Complimenti per la tenacia, Mike.