Luke Cage: Mike Colter dà l'addio al personaggio su Instagram

Luke Cage è stato cancellato dopo due stagioni da Netflix

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Alcuni giorni dopo la cancellazione di Luke Cage, il protagonista Mike Colter ha commentato sulla propria pagina Instagram la fine dello show e della sua esperienza nel ruolo. In realtà, così come per Iron Fist, la cancellazione dello show potrebbe non voler dire che non rivedremo più il personaggio. Ad esempio, i due potrebbero essere ripescati per una stagione comune intitolata opportunamente Heroes for Hire. Ma in questo caso non rimane che attendere gli eventuali sviluppi.

Questo, invece, è il messaggio scritto dall'attore:

Luke Cage ha rappresentato qualcosa di più del semplice intrattenimento. Luke Cage ha aggiunto qualcosa alla critica sociale, e ha portato gli spettatori a pensare sfidando le consuetudini e creando un personaggio che ha rappresentato l'eroe di tutti e giorni, uno con debolezze, punti di forza e tutto ciò che è nel mezzo. Sarò grato per sempre a Marvel e Netflix per avermi fatto interpretare un personaggio così ricco, e un ringraziamento ai fantastici fan. Se una porta si chiude, un'altra si apre, con la nascita della mia seconda figlia. Nata questa settimana. Ho molti ricordi grandiosi, è tempo di crearne altri. Sempre avanti.

Visualizza questo post su Instagram

Luke Cage represented something more than just entertainment. @MarvelsLukeCage added to our social commentary and made viewers think by challenging the norm and putting out a character that reflected the everyday hero, one with flaws, strengths and everything in between. I am forever grateful to Marvel and Netflix for letting me portray such a prolific character, and thank the amazing fans. As one door closes, another has opened, with the birth of my 2nd daughter. Born this week. A lot of great memories. Time to make more. Always forward, forward always

Un post condiviso da Mike Colter (@realmikecolter) in data: Ott 21, 2018 at 8:52 PDT

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste