Luke Cage: Mike Colter aggiorna sul possibile revival della serie su Disney+
Rivedremo Mike Colter nei panni di Luke Cage nelle serie tv in un possibile revival destinato a Disney+? L'attore ha detto la sua
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Devo dire che raramente ci penso nel senso di ciò che potrebbe essere o sarà, so che i fan sono ansiosi di vedere qualcosa con il personaggio. So di averlo fondato ed è stato un onore farlo, ma non so cosa riserva il futuro, per adesso sto solo facendo Evil in questo momento e alcuni film sono in pausa. Se succede qualcosa, mi piacerebbe poterne parlare con loro, ma per ora non sto trattenendo il respiro, sono felice in ogni caso, è stata una bella corsa.
Pochi giorni fa un rumour aveva svelato che Charlie Cox, il protagonista della popolare serie TV prodotta dalla Marvel Television e da Netflix, dovrebbe comparire nella pellicola Spiderman 3 nelle vesti dell’iconico diavolo rosso della Casa delle Idee.
Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.
Fonte: CBR