Luke Cage: lo showrunner, il cast e Finn Jones reagiscono alla cancellazione

Alcune persone che hanno lavorato su Luke Cage commentano la cancellazione della serie

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Netflix ha cancellato Luke Cage dopo due stagioni, e in giornata sono arrivate online molte attese reazioni da parte del team coinvolto nella serie. Mike Colter e Simone Missick ancora devono pronunciarsi sui propri social, ma lo showrunner Cheo Hodari Coker ha così commentato su Twitter:

Molti ricordi. Molte chiamate di ringraziamenti da fare. Voglio solo ringraziare la Marvel, Netflix, la migliore delle writer's room, il cast, la crew, il Midnight Hour, tutto quelli che hanno nobilitato il palco all'Harlem's Paradise e la migliore fanbase del mondo. Sempre avanti...


Karen Pittman, interprete di Priscilla Ridley, ha scritto il seguente tweet, convidendo un video nel quale un uomo di colore racconta il risvolto positivo che ha avuto per lui la serie:

Amo molto tutto questo. Questo è il motivo per il quale Luke Cage era così importante. Si riflette sulla vita di persone comuni, che cercano di trovare la loro strada. Al di là del colore, dell'etnia, del background. Questo non potrà mai essere cancellato.

Finn Jones, interprete di Danny Rand in Iron Fist, ha semplicemente commentato con questa immagine:

View this post on Instagram

A post shared by Finn Jones (@finnjones)

" data-instgrm-version="12">Visualizza questo post su Instagram

??????

Un post condiviso da Finn J (@finnjones) in data: Ott 19, 2018 at 8:02 PDT

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste