Luke Cage: lo showrunner commenta l'addio della serie dal catalogo Netflix

Cheo Hodari Coker, lo showrunner di Luke Cage, ha condiviso tanti retroscena del progetto in occasione dell'uscita dal catalogo Netflix

Condividi
Il prossimo 28 ottobre Luke Cage e gli altri show Marvel abbandoneranno il catalogo Netflix, e al momento non sappiamo se verranno ricaricati su un'altra piattaforma o spariranno per sempre.

Cheo Hodari Coker, lo showrunner della serie, ha approfittato dell'occasione per parlare del progetto e invitare il pubblico a guardare Luke Cage  prima dell'uscita dal catalogo che avverrà a fine mese. In una lunga serie di tweet, Coker ha speso parole per quasi ogni aspetto della produzione:

Sto riguardando Luke Cage finchè posso su Netflix. Faranno quello che faranno. Lo show è loro. Spero solo che non lo tengano in disparte per troppo tempo prima di concedere un reboot più semplice, o ri-trasmetterlo su un'altra piattaforma, o mutare la parola con la N. Adorerei fare una traccia audio a commento di tutto.

Coker ha poi parlato della colonna sonora dei primi episodi, che è stata modificata rispetto a quanto previsto, e del suo particolare affetto verso il secondo episodio. Si augura che Marvel Studios non effettui un recasting e che tenga Mike Colter come Luke Cage e Simone Missick come Misty Knight. Infine, dopo aver snocciolato altri retroscena, l'autore si chiede se qualcuno sarebbe interessato a un podcast dove vengono analizzati gli episodi o a un format su zoom con lui che guarda e commenta la serie.

Vi ricordiamo un'ultima volta che avete tempo fino al 28 febbraio per vedere le serie Marvel su Netflix.

Cosa ne pensate delle parole di Cheo Hodari Coker, lo showrunner di Luke Cage? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: WGTC

Continua a leggere su BadTaste