Luke Cage: confermato, Alfre Woodward sarà Mariah Dillard!
È ufficiale: Alfre Woodward interpreterà Maria Dillard, cugina di Cottonmouth, nella serie Marvel per Netflix dedicata a Luke Cage
"Alfre ha una presenza sullo schermo incredibile, unica, intimidatoria, che la rende perfetta nei panni della leader della comunità di Harlem," ha commentato il produttore esecutivo e presidente di Marvel TV Jeph Loeb. L'attrice interpreterà Mariah Dillard, un politico della zona di Harlem (New York) cugina di Cornell "Cottonmouth" Stokes (Mahershala Ali), che intende portare una nuova era di cambiamento nelle strade in cui è cresciuta. La sua vita personale e la sua carriera verranno complicate sia dal nuovo eroe di Harlem (Luke Cage) che dalle perfide azioni di suo cugino (Cottonmouth).
Dopo che un esperimento lo dota di super forza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita nella Harlem moderna, a New York City. Ma viene costretto a uscite dall'ombra quando si ritrova a combattere una battaglia per salvare il cuore della sua città e ad affrontare il passato che aveva cercato di seppellire.