Luke Cage: confermato, Alfre Woodward sarà Mariah Dillard!

È ufficiale: Alfre Woodward interpreterà Maria Dillard, cugina di Cottonmouth, nella serie Marvel per Netflix dedicata a Luke Cage

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È ufficiale: la Marvel ha confermato oggi, dopo le indiscrezioni di qualche settimana fa, che Alfre Woodward è entrata nel cast di Luke Cage, la terza serie prodotta da Marvel TV per Netflix dopo Daredevil e Jessica Jones.

"Alfre ha una presenza sullo schermo incredibile, unica, intimidatoria, che la rende perfetta nei panni della leader della comunità di Harlem," ha commentato il produttore esecutivo e presidente di Marvel TV Jeph Loeb. L'attrice interpreterà Mariah Dillard, un politico della zona di Harlem (New York) cugina di Cornell "Cottonmouth" Stokes (Mahershala Ali), che intende portare una nuova era di cambiamento nelle strade in cui è cresciuta. La sua vita personale e la sua carriera verranno complicate sia dal nuovo eroe di Harlem (Luke Cage) che dalle perfide azioni di suo cugino (Cottonmouth).

La Woodward si unisce a un cast che include Mike Colter (Luke Cage); Theo Rossi (il villain Shades), Frank Whaley (il Detective Rafael Scarfe) e Simone Missick (Misty Knight).

Dopo che un esperimento lo dota di super forza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita nella Harlem moderna, a New York City. Ma viene costretto a uscite dall'ombra quando si ritrova a combattere una battaglia per salvare il cuore della sua città e ad affrontare il passato che aveva cercato di seppellire.

La serie verrà prodotta a livello esecutivo da Cheo Hodari Coker, che sarà anche showrunner. La Coker ha scritto i primi due episodi, la serie debutterà nel 2016 su Netflix.

Continua a leggere su BadTaste