Luke Cage: concluse le riprese della seconda stagione, le foto del cast riunito

Sono finite le riprese della seconda stagione di Luke Cage. La seconda stagione della serie Marvel nel 2018

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Si sono ufficialmente concluse le riprese della seconda stagione di Luke Cage. Il secondo blocco di episodi della serie del Marvel Netflix Universe arriverà nel 2018.

Alcuni membri del cast come Simone Missick e Gabrielle Dennis hanno colto l'occasione per celebrare la fine dei lavori su Instagram, postando alcune foto della festa di chiusura. Accanto a Gabrielle appare anche il protagonista Mike Colter.

#SQUAD Y’all ain’t ready for #season2 of @marvelslukecage ???? #lukecage #mistyknight #shades #mariah #inspectorridley #wrapparty

Un post condiviso da Simone Missick (@simonemissick) in data: 19 Nov 2017 alle ore 16:01 PST

The bulletproof man himself #MikeColter #AboutLastNight #LukeCage #Season2 #WrapParty #GabrielleDennis #Tilda #Netflix #Marvel #Grateful #CantWait #NewJob #NewJourney #LetsGo

Un post condiviso da Gabrielle Dennis (@gabrielle_dennis) in data: 19 Nov 2017 alle ore 20:30 PST

Il cast di Luke Cage: Mike Colter è Luke Cage, Simone Missick interpreta Misty Knight, Rosario Dawson ha la parte di Claire Temple, Alfre Woodard quella di Mariah Dillard, e Theo Rossi ha il ruolo di Shades. La serie è prodotta a livello esecutivo da Cheo Hodari Coker (Ray Donovan), Aïda Croal (The returned, True Blood), Jeph Loeb e Jim Chory.

Le riprese della seconda stagione di Luke Cage sono ancora in corso, e l’arrivo su Netflix è previsto nel 2018. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste