Luke Cage arriverà al cinema?

Luke Cage, il mitico eroe dei fumetti della Marvel, potrebbe arrivare sul grande schermo molto presto. Ma difficilmente a interpretarlo ci sarà Tyrese Gibson come nel film programmato tempo fa dalla Sony...

di
Condividi

Fonte: herocomplex

Settimane fa siamo venuti a sapere che i Marvel Studios sono intenzionati a portare sul grande schermo le avventure di alcuni personaggi minori dell'Universo della Casa delle Idee: tra questi era citato Luke Cage.

Luke Cage, noto come "Eroe In Vendita", è un uomo incolpato ingiustamente per un crimine non commesso e volontariamente soggetto ad un'esperimento che gli donerà superforza e una pelle dura ed impenetrabile. Luke Cage è noto per aver fatto coppia, negli anni passati, con Iron Fist.

Oggi Hero Complex rivela che Luke Cage potrebbe essere uno dei primi film post 2012. Infatti il sito web rivela che i Marvel Studios stanno pensando di portarlo sullo schermo, e che un grande attore di Hollywood - che Hero Complex non rivela - avrebbe avuto già degli incontri (molto prelimari) con lo studio per impersonare l'eroe in vendita.

Anni fa Luke Cage fu dato in licenza alla Sony che ne sviluppò una pellicola scritta da Ben Ramsey e che doveva esser diretta da John Singleton. A interpretare il ruolo principale era stato chiamato Tyrese Gibson mentre Terrence Howard avrebbe dovuto interpretare il villain, Diamondback. Il progetto naufragò e cadde nel limbo per parecchi anni, prima che i diritti tornassero alla Marvel.

Noi vi terremo informati per nuovi aggiornamenti e sviluppi sulla vicenda.

Iron Man 2 uscirà il 7 maggio negli USA, da noi è uscito il 30 aprile.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste