Luke Cage: molti gli artisti musicali presenti come guest nella seconda stagione
La seconda stagione di Luke Cage, come la prima ondata di episodi, vedrà la partecipazione - come special guest star - di vari volti noti del mondo della musica
Condividi
La prima stagione di Luke Cage, com'è noto, ha visto la partecipazione di molti artisti del mondo della musica. La nuova ondata di episodi della serie Marvel/Netflix non farà eccezione.
Molti dei succitati artisti, secondo alcune speculazioni, potrebbero apparire durante alcune esibizioni presso l'Harlem's Paradise di Mariah Dillard (Alfre Woodard).
Nella seconda stagione Luke Cage (Mike Colter) è diventato famoso nelle strade di Harlem, ma la situazione ha aumentato la pressione che prova nel cercare di proteggere la comunità. Con l’ascesa di un nuovo, formidabile, nemico, Luke è costretto a confrontarsi con il confine sottile che separa un eroe da un villain. Vi ricordiamo che nei nuovi episodi comparirà anche Iron Fist.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo Billboard, tra le special guest star appariranno Ghostface Killah, Rakim, Joi & D-Nice, Gary Clark Jr., Esperanza Spalding, Christone ‘Kingfish’ Ingram, Stephen Marley, Jadakiss e KRS-One. Anche Faith Evans, già apparso nella prima stagione, dovrebbe fare ritorno.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.
Fonte: Billboard (via CBM)