Luigi's Mansion 3 si arricchirà nel 2020 con un DLC in due parti
Nintendo ha annunciato che pubblicherà nel corso del 2020 un DLC in due parti dedicato alla componente multiplayer di Luigi's Mansion 3
Nel Multiplayer Pack 1 infatti saranno inclusi 6 nuovi costumi per Luigi (le immagini lo mostrano vestito da cavaliere, ballerino anni '70 e mummia), piani e fantasmi dello stesso tema e ben 6 nuovi minigiochi. I giocatori che dovessero prenotarlo, al prezzo di 9,99€, riceveranno anche una speciale torcia, che proietterà il musetto del Poltercucciolo sui muri. Nel prezzo è incluso anche il Pack 2, che sarà disponibile entro il 31 luglio 2020.
The ghost hunt continues into 2020! Get access to 6 new ScareScraper costumes with matching floors and ghosts, and 6 new ScreamPark minigames with the #LuigisMansion3 Multiplayer Pack DLC.
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) December 18, 2019
Pre-order now to get a special Polterpup flashlight: https://t.co/zz8gk6dHFp pic.twitter.com/x2x9qAueR0
Ecco un estratto della nostra recensione del gioco.
C'è qualcosa che impedisce a Luigi's Mansion 3 di assurgere allo status di produzione irrinunciabile, replicando i fasti dell'originale, e se volessimo essere un po' cattivi diremmo il fatto di essere stato sviluppato, come il secondo capitolo, da Next Level Games e non da Nintendo stessa, mancando un po' di quel carattere e di quelle finezze tipiche delle produzioni made in Kyoto. La terza avventura ectoplasmatica di Luigi è bella da giocare, divertente e intelligente com'è, con picchi davvero stupefacenti, così come da vedere e sentire, grazie a una tecnica del tutto convincente. Eppure si sente un po' la mancanza di una identità più forte, e forse per il futuro della serie cercare di mettere un po' più di paura al giocatore potrebbe essere un buon inizio.
Fonte: Nintendo su Twitter