Ludvig Forssell, il compositore di Kojima Productions, lascia il team
Ludvig Forssell, compositore storico di Kojima Productions fin dal 2011, ha annunciato che da oggi sarà un compositore free lance
ANNOUNCEMENT:
— Ludvig Forssell (@Ludvig_Forssell) March 31, 2021
After 10 years working in-house as a Composer/Audio Director at Kojima Productions, I’m excited to announce that I’ll be pursuing my future as a freelance composer.
It’s been a blast! Thanks, KJP! Now, I’m happy to tackle a variety of projects in all types of media. pic.twitter.com/tXWh2ibh12
Annuncio: dopo 10 anni di lavoro in casa come compositore/ Audio director a Kojima Productions, sono entusiasta nell'annunciare che diventerò un compositore freelance.
Una grande esperienza, grazie KJP! Ora, sono pronto a nuovi progetti in diversi tipi di media.
Forsell ha anche aperto un sito personale per i suoi futuri progetti, lo trovate a questo indirizzo.
LEGGI ANCHE: Death Stranding, un fan ha impiegato 15 ore per scrivere il proprio nome sulla neve utilizzando l’urina di Sam
Se invece foste interessati all'ultimo lavoro di Kojima Productions, vi ricordiamo che Death Stranding è disponibile su PlayStation 4 e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:
Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco per PlayStation®4 che sfida ogni definizione di genere.
Affronta un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasporta i frammenti disconnessi del nostro futuro e parti per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi.
Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.
Fonte: Gematsu