Lucy Punch sarà Deena Pilgrim in Powers!

Sarà Lucy Punch la protagonista femminile di Powers, adattamento del fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Sarà Lucy Punch la protagonista femminile del pilot di Powers, adattamento della serie a fumetti di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming. L'attrice interpreterà Deena Pilgrim, detective in un mondo dove i superpoteri sono relativamente comuni. La Punch affiancherà il protagonista maschile, che interpreta Christian Walker, l'altro detective del dipartimento omicidi che indaga su casi collegati a superpoteri.

Inglese di origini, la Punch ha partecipato alla serie della CBS The Class, ma è apparsa anche in film come Dinner for Schmucks e You Will Meet a Tall Dark Stranger di Woody Allen e nella commedia di imminente uscita negli USA Bad Teacher.

La prima puntata della serie, prodotta da FX e scritta da Charles H. Eglee, verrà girata il mese prossimo a Chicago. Powers è un fumetto che veniva pubblicato inizialmente dalla Image Comics, successivamente il creatore Brian Michael Bendis lo ha spostato alla Icon Comics, una divisione Marvel. Assieme ai 60 numeri, sono state realizzate una dozzina di graphic novel.

I diritti del fumetto erano stati opzionati dieci anni fa dalla Sony, che tuttavia non ne ha mai realizzato un film. A produrre la serie vi saranno Charles Eglee (produttore esecutivo), Bendis, Avon Oeming, Michael Dinner e David Engel della Circle of Confusion (la compagnia dietro a The Walking Dead). La serie andrà in onda su FX a partire da gennaio: il pilot è stato scritto da Charles H. Eglee, showrunner, e verrà diretto da Michael Dinner, su produzione della Sony Pictures TV e di FX Prods.

powers lucy punch

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste