Lucy Hale, vittima degli hacker, condanna l'invasione della privacy e ringrazia i fan per il sostegno

L'attrice Lucy Hale è stata vittima di un hacker che ha diffuso delle sue immagini private e ha voluto commentare online quanto accaduto condannando i colpevoli

Condividi
Lucy Hale, interprete di Aria nella serie Pretty Little Liars, ha voluto lanciare un messaggio agli hacker che hanno diffuso online dei suoi scatti privati. Pochi giorni fa l'attrice è infatti stata vittima di una violazione della sua privacy e delle foto realizzate con il cellulare in cui appariva in topless sono state pubblicate online.
Lucy non ha esitato a commentare quanto accaduto pubblicando online un messaggio:

"Ancora una volta una donna al centro dell'attenzione pubblica è stata violata, derubata nella sua vita privata e il suo corpo è stato esposto perché tutti lo possano vedere. Non chiederò scusa per vivere la mia vita e avere una vita personale che sia solamente mia. E' veramente una sventura che essere esposte in questo modo sia consentito. Grazie per tutti i messaggi dolci e di sostegno che sto ricevendo. E' stato un necessario promemoria che sono circondata da così tanto amore. Vi apprezzo veramente tantissimo. E a chiunque abbia fatto tutto questo... Baciami il c**o!".

L'avvocato dell'attrice, Martin Singer, ha inoltre inviato delle lettere ai siti che hanno pubblicato gli scatti privati per richiederne l'immediata rimozione ed è pronto a procedere per vie legali.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste