Lucy Hale parla di Ragdoll: "Sarà una serie dark, raccappricciante e con un senso dell'umorismo dark"

Lucy Hale ha parlato del suo nuovo ruolo nella serie Ragdoll, in arrivo su AMC, spiegando cosa ha amato del progetto

Condividi

Lucy Hale tornerà sul piccolo schermo con la nuova serie Ragdoll, ispirata al romanzo scritto nel 2017 da Daniel Cole, il cui è debutto è previsto per l'11 novembre negli Stati Uniti.

L'ex star di Pretty Little Liars, ha dichiarato:

Sapevo che quando avrei accettato un altro show televisivo avrebbe dovuto essere qualcosa di drasticamente diverso, che mi desse un'incredibile carica a livello creativo. Sono la prima persona che guarda questo tipo di show. Amo le parti oscure e raccapriccianti. E questo show ha tutto questo e ciò che lo rende diverso è il senso dell'umorismo dark che le persone britanniche realizzano in modo davvero buono.

Nelle puntate si seguono le indagini di tre investigatori che sono interpretati da Lucy Hale, Henry Lloyd-Hughes e Thalissa Teixeira. Al centro delle indagini c'è un serial killer che usa parti delle sue vittime per creare una "bambola di pezzo". Il killer annuncia poi una lista che svela i nomi delle sue future vittime, tra cui Nathan Rose (Lloyd-Hughes).

Hale, che interpreta la detective Lake Edmonds, ha spiegato:

Si tratta di un caso unico nella vita ed è uno dei primi di cui si occupa il mio personaggio, quindi è una grande opportunità. Ma decisamente inizia ad avere le sue conseguenze. Sono sconvolta dal fatto che le persone possano avere realmente questo lavoro e riuscire a separare ogni aspetto della loro vita, tornando poi a casa dalla propria famiglia la notte.

La protagonista, inoltre, avrà dei segreti da cui cerca di fuggire:

Non sapevo di cosa si trattasse fino a quando siamo arrivati a metà delle riprese della stagione. Ma sapevo che era abbastanza negativo da spingerla a volere iniziare una nuova vita.

Edmonds, inoltre, ha una sessualità fluida e un approccio nuovo alla vita:

Le persone della mia età e della generazione successiva sono maggiormente a proprio agio nel parlare della propria sessualità. Edmonds porta decisamente quell'atteggiamento nel ruolo della protagonista ed è uno degli elementi che la rende chi è.

Il sito TVLine ha inoltre condiviso un trailer inedito di Ragdoll che potete vedere al link fonte.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste