Lucy di Luc Besson anticipato negli USA, nuovo poster con Scarlett Johansson

Uscirà due settimane prima del previsto negli Stati Uniti Lucy, il nuovo film di Luc Besson con Scarlett Johansson...

Redattore per badtaste.


Condividi

La Universal Pictures ha anticipato di quasi due settimane la release di Lucy, ultima fatica di Luc Besson con Scarlett Johansson. La pellicola non uscirà più l'8 agosto, ma il 25 luglio.

Se avesse mantenuto la data di uscita originale, il film si sarebbe scontrato direttamente con Tartarughe Ninja, Madame Mallory e il piccolo chef indiano e Into the Storm, e avrebbe subito gli effetti della prossimità di film come I Guardiani della Galassia, nei cinema dal 1° agosto, e I Mercenari 3, in arrivo il 15 dello stesso mese.

La nuova release, invece, significherà lo scontro con Hercules: Il Guerriero e Sex Tape. Nessuna variazione all'orizzonte per l'Italia, invece, in cui il film arriverà esattamente due mesi dopo: il 25 settembre.

A seguire, anche un nuovo poster.

  • Leggi il resoconto di 30 minuti in anteprima

Ecco la sinossi ufficiale:

Da “Nikita” e “Léon” fino a “Il quinto elemento”, l’autore e regista Luc Besson ha messo in scena alcune delle più memorabili e crude protagoniste del cinema d’azione. Oggi, Besson dirige Scarlett Johansson in Lucy, un thriller d’azione che racconta la storia di una donna casualmente coinvolta in loschi affari ma comunque in grado di prendersi la rivincita sui propri ricattatori, trasformandosi in una spietata guerriera capace di superare ogni logica umana.

Lucy è interpretato anche dal Premio Oscar® Morgan Freeman ed è prodotto da Virginie Besson-Silla per EuropaCorp.

La pellicola sarà nei cinema italiani il 25 settembre grazie alla Universal.

Continua a leggere su BadTaste