Lucky Hank: Bob Odenkirk spiega cosa possono aspettarsi i fan dalla prima stagione
Il protagonista Bob Odenkirk ha svelato cosa possono aspettarsi gli spettatori dalla prima stagione della nuova serie Lucky Hank
Bob Odenkirk è tornato in tv con Lucky Hank e la star di Better Call Saul ha parlato di cosa gli spettatori possono attendersi dalla prima stagione del progetto targato ABC.
Odenkirk ha raccontato a Deadline:
Nella prima stagione di Lucky Hank su AMC possiamo aspettarci di assistere a Hank che va in mille pezzi in modo esilarante. Quando ho girato Fargo, mi chiedevo perché quello fosse un ruolo così grandioso. Ed è perché il personaggio aveva un po' di auto-consapevolezza e stava cercando di nasconderla e mimetizzarla fino a quando non ci riusciva più.
C'è qualcosa di grandioso nel percorso che si compie quando un personaggio che incontri è divertente o, in questo caso, è una specie di tizio scontroso e simpatico, e inizi a renderti conto che sta crollando emotivamente e il personaggio ne è inoltre consapevole. Prova la sensazione che il suo mondo stia andando alla deriva ed è sensibile.
LEGGI - Lucky Hank: il trailer della nuova serie con Bob Odenkirk
LEGGI - Lucky Hank: Bob Odenkirk parla della serie e spiega in che modo differisce da Better Call Saul
Il produttore esecutivo Mark Johnson ha aggiunto:
Si tratta di un adattamento molto libero del romanzo Straight Man di Richard Russo, che conosco da tempo. Non è affatto prezioso nei confronti del libro. Ha detto 'Prendete il personaggio e fatene quello che volete'. So che Bob ha parlato con lui nelle prime fasi dello sviluppo e hanno avuto una conversazione su Hank.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Bob Odenkirk sulla prima stagione di Lucky Hank?
Fonte: Deadline