Lucille di The Walking Dead è comparsa in Supernatural

La migliore amica di Negan, Lucille, ha fatto un'apparizione a sorpresa nell'ultimo episodio andato in onda di Supernatural

Condividi
Un pezzo di John Winchester è appena ritornato in Supernatural - o almeno in parte. L'ultimo episodio dello show di The CW, intitolato "Somewhere Between Heaven and Hell", ha sorpreso tutti nel momento in cui ha fatto riferimento ad un personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan con un'apparizione casuale di Lucille, la mazza da baseball ricoperta di filo spinato nonché migliore amica di Negan, il villain della settima stagione di The Walking Dead.

Jeffrey Dean Morgan aveva interpretato nelle prime due stagioni di Supernatural il papà di Dean e Sam, i due protagonisti della longeva serie soprannaturale. Dopo la morte del personaggio nella seconda stagione, Morgan non è più ritornato nello show. Ciò nonostante il suo nome non ha smesso di echeggiare o solo di essere pronunciato durante il corso delle stagioni.

Sin da allora, Morgan ha interpretato diversi ruoli memorabili, da Denny in Grey's Anatomy, Comedian in Watchmen e Jason Crosue in The Good Wife.

https://twitter.com/TONiANN_ROSE/status/840006382409678849?ref_src=twsrc%5Etfw

Che cosa ne pensate dell'intervento di Lucille in Supernatural? Fatecelo sapere nei commenti

Continua a leggere su BadTaste