Lucifer: Tom Ellis ricorda le emozioni dell'episodio pilota
In un'intervista recente, Tom Ellis ha piacevolmente ricordato le emozioni provate durante l'episodio pilota di Lucifer
Mi sono innamorato del personaggio a pagina 3 della prima lettura del copione. Abbiamo girato per cinque notti di fila a Hollywood, mi ricordo pensai "Wow questa è roba grossa", ero entusiasta di quello che stavamo per fare.
Passammo da perfetti sconosciuti a "Amiamo Lucifer! Amiamo Lucifer!" talmente velocemente che quando Fox cancellò lo show pensai "Diavolo, sembra che siamo decisamente più popolari di quanto creda FOX!"
LEGGI: Lucifer: il nuovo poster dell’ultima stagione della serie ricorda che tutto deve finire
GUARDA: Lucifer: guarda il trailer dell’ultima stagione della serie Netflix
LEGGI:Lucifer: Aimee Garcia svela i retroscena della canzone del funerale della Stagione 5
LEGGI: Lucifer: l’episodio animato ha potuto contare sul lavoro del team di Harley Quinn
Lo showrunner Joe Henderson aveva raccontato spiegando il motivo del rinnovo per una sesta stagione:
Mentre stavamo immergendoci nella sesta stagione abbiamo trovato una nuova storia che non avremmo raccontato in precedenza. C’è una storia che non sapevamo avremmo raccontato fino a quando siamo arrivati al finale della quinta e, una volta arrivati lì, ci siamo guardati intorno e ci siamo resi conto che avrebbe dato forza a un’intera stagione che valeva la pena raccontare e che ci entusiasma. Ma si tratta più che altro di una stagione sul dire addio allo show che amiamo.
L’ultima stagione debutterà su Netflix il 10 settembre e nel cast ci sono Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt, Lauren German, Tom Ellis, Rachael Harris, DB Woodside e Aimee Garcia.
Fonte: TV Line