Lucifer, Tom Ellis dice no a una settima stagione: "È un viaggio che mi sono divertito a fare ma che voglio concludere"

Tom Ellis, star di Lucifer, ha le idee chiare: se ci fossero le possibilità di un rinnovo per una settima stagione, lui direbbe 'no'

Condividi
Come molti di voi già sapranno, l'attore Tom Ellis è ora sul set della sesta nonché ultima stagione di Lucifer, l'amata serie di Netflix che lo vede impersonare nientemeno che il 'signore degli inferi'.

Il rinnovo per la suddetta è giunto lo scorso giugno dopo una sofferta trattativa, dato che proprio il protagonista non sembrava trovare un accordo con la produzione, ma alla fine tutto è andato per il meglio e adesso i fan potranno aspettarsi un degno epilogo per la serie.

Perché, alla fine, proprio di epilogo si tratterà, dato che lo stesso Ellis ha già chiarito che lui adesso punta a chiudere le vicende del suo personaggio. Ecco cosa ha dichiarato nel corso del Kings of Con: The Podcast

Sei stagioni dello show sono un vero traguardo. È stato un viaggio emotivo enorme, e non penso di volerlo più fare. Io so che non lo voglio più fare. Principalmente, perché voglio sapere che stiamo per concluderlo e perché mi sono divertito tanto nel farlo. Penso sia giusto dare alla serie una conclusione adeguata.

Al momento non è ancora chiaro quando la seconda parte della quinta stagione dello show sarà disponibile. Sempre Ellis, a tal proposito — prima che potesse tornare sul set — aveva dichiarato:

Non sono sicuro di quando usciranno gli altri otto episodi, perché abbiamo ancora il finale da girare. Eravamo circa a metà delle riprese, quindi torneremo indietro, inizieremo con quello, e poi andremo direttamente alla sesta stagione. Quindi spero che sarà pronto per andare, immagino, verso Natale o all’inizio del prossimo anno.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Ellis? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming

Continua a leggere su BadTaste