Lucifer, Tom Ellis dice no a una settima stagione: "È un viaggio che mi sono divertito a fare ma che voglio concludere"
Tom Ellis, star di Lucifer, ha le idee chiare: se ci fossero le possibilità di un rinnovo per una settima stagione, lui direbbe 'no'
Il rinnovo per la suddetta è giunto lo scorso giugno dopo una sofferta trattativa, dato che proprio il protagonista non sembrava trovare un accordo con la produzione, ma alla fine tutto è andato per il meglio e adesso i fan potranno aspettarsi un degno epilogo per la serie.
CORRELATO — Lucifer: Tom Ellis e la showrunner Ildy Modrovich in una foto dal set della sesta stagione
Sei stagioni dello show sono un vero traguardo. È stato un viaggio emotivo enorme, e non penso di volerlo più fare. Io so che non lo voglio più fare. Principalmente, perché voglio sapere che stiamo per concluderlo e perché mi sono divertito tanto nel farlo. Penso sia giusto dare alla serie una conclusione adeguata.
Non sono sicuro di quando usciranno gli altri otto episodi, perché abbiamo ancora il finale da girare. Eravamo circa a metà delle riprese, quindi torneremo indietro, inizieremo con quello, e poi andremo direttamente alla sesta stagione. Quindi spero che sarà pronto per andare, immagino, verso Natale o all’inizio del prossimo anno.
Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Ellis? Ditecelo nei commenti!
Vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Winter is Coming