Lucifer: svelati i dettagli del salto temporale e di un ritorno a sorpresa nell'ultima stagione

Nell'ultima stagione di Lucifer ci sarà un piccolo salto temporale e un ritorno a sorpresa, ecco i dettagli

Condividi
Spoiler Alert
Lucifer tornerà con gli episodi della sesta stagione, l'ultima, e il sito TVLine ha rivelato qualche dettaglio riguardante il salto temporale compiuto dopo gli eventi della quinta e un ritorno a sorpresa.

Il sito sostiene infatti che la storia riprenderà dopo un piccolo salto in avanti nel tempo e mostrerà Chloe iniziare a incuriosirsi sul motivo per cui Lucifer non ha ancora iniziato il suo nuovo lavoro a Silver City.

In uno dei primi episodi inediti, inoltre, ci sarà il ritorno del produttore musicale Jimmy Barnes, il killer del pilot, che avrà un ruolo importante mentre il protagonista interpretato da Tom Ellis cercherà di capire cosa voglia dire essere Dio.

Il personaggio interpretato da John Pankow ha avuto nel pilot dello show un ruolo nel far incontrare Lucifer e Chloe (Lauren German) dopo che il killer ha ucciso Delilah (AnnaLynne McCord).

Nell'ultima stagione, inoltre, tornerà anche Matt Corby nella parte dell'agente Diggs e gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno inoltre anticipato che in scena ci sarà anche una guest star molto amata dai fan e un personaggio di cui si è molto parlato ma che non era mai apparso prima nello show, portando i fan a ipotizzare che si tratti di Adamo.

Che ne pensate del salto temporale e del ritorno nell'ultima stagione di Lucifer? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste