Lucifer rinnovato: ecco le reazioni del cast
Su Instagram, la reazione dei membri del cast al salvataggio di Lucifer
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Tom Ellis:
Non riesco a esprimere quanto sono felice e commosso dal supporto che ci avete dato. Grazie a tutti voi Lucifer vive. Grazie anche alla nostra nuova casa Netflix, avete reso felici molte persone.
View this post on Instagram" data-instgrm-version="8">
Sono più che grata di essere parte di una compagnia come Netflix. E un grosso grazie a tutti voi fan di Lucifer che vi siete messi in gioco con tutto voi stessi, twittando, urlando, piangendo e mostrandoci quanto lo volevate, e volevate parecchio. Grazie a Netflix per averci tirati su, già vi amiamo.
Un post condiviso da @ laurengerman in data: Giu 15, 2018 at 1:56 PDT
Rachael Harris ha ringraziato, anche con un video, i fan della serie, per tutto il supporto dimostrato nell'ultimo mese:
Non saremmo qui se non fosse stato per la vostra forte reazione nell'ultimo mese, e questo ci spinge a metterci subito al lavoro.
Un post condiviso da RachaelEHarris (@rachaeleharris) in data: Giu 15, 2018 at 3:26 PDT
Lesley-Ann Brandt:
Voi fan siete incredibili. Avete realizzato questo. Siamo così felici di tenere unita la famiglia. Lucifer è tornato, su Netflix. Suona bene direi. Grazie Netflix e grazie a ognuno di voi che ha combattuto come un demone!
You fans are incredible. You did this. We are so happy to keep the family together. Lucifer on Netflix is back. Has a ring to it I say. Thank you @netflix and Thank you to each and everyone of you who fought like a demon!
— ?Lesley-Ann Brandt (@LesleyAnnBrandt) 15 giugno 2018
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: tvline