Lucifer registra numeri da record nel bingewatching

Secondo un'analisi parziale condotta da Tv Time, Lucifer sta ottenendo ottimi risultati per quanto riguarda il binge watching su Netflix

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Secondo un'analisi parziale condotta da Tv Time, Lucifer sta ottenendo ottimi risultati per quanto riguarda il binge watching su Netflix. La serie con Tom Ellis è infatti rimasta al primo posto per sette settimane di fila nella classifica delle serie più "maratonate" dagli spettatori, considerando gli utenti del sito. Lo show registra quindi numeri migliori rispetto alle recenti stagioni, sempre su Netflix, di Dark e Jessica Jones.

Quindi i numeri non rispecchiano la totalità delle persone che seguono lo show, ma si tratta comunque di un'analisi che testimonia il grande legame della fanbase con la serie.

Lo show è stato rinnovato per una quinta stagione da Netflix, che però sarà l’ultima. Gli autori hanno dichiarato:

Siamo così incredibilmente grati a Netflix per averci lasciato concludere la storia di Lucifer come volevamo. E volevamo in particolare ringraziare i fan per la loro incredibile passione e per il sostegno. Il meglio deve ancora venire!

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste