Lucifer sta per tornare, ecco come finiva la stagione 5A

Mancano pochi giorni all'arrivo della stagione 5B di Lucifer, e ora un video di Netflix permette di rivivere il finale della stagione 5A.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Mancano pochi giorni all'arrivo della stagione 5B di Lucifer, e ora un video di Netflix permette di rivivere il finale della stagione 5A. Questo è stato pubblicato sulla pagina YouTube della serie e potete vederlo qui sopra. Ecco la descrizione:

A pochi giorni dall’arrivo della stagione 5 Parte 2 (FINALMENTEEEE), riviviamo gli ultimi minuti della stagione 5 Parte 1 di Lucifer, direttamente dall’episodio Spoiler Alert: siamo pronti per il 28 maggio???

Lo scorso mese Netflix aveva diffuso il trailer degli ultimi episodi della stagione. Nel video si assiste a cosa accade quando Dio arriva sulla Terra mettendo in difficoltà il protagonista e i suoi colleghi e amici. Lucifer, come svelano le sequenze inedite, arriva quindi a prendere un’inaspettata decisione.

La storia delle puntate inedite riprenderà da dove si era interrotta e D.B. Woodside, interprete di Amenadiel, ha annunciato che l’arrivo di Dio (interpretato da Dennis Haysbert) causerà molto caos. Tra le guest star dei prossimi episodi di Lucifer ci saranno anche l’attore Rob Benedict nel ruolo di un mercenario, Scott Porter che sarà Carol Corbett, Merrin Dungey che interpreterà Sonya, e Brianna Hildebrand nei panni di Rory, che ha ottenuto la parte di un angelo ribelle e pieno di rabbia.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del finale della stagione 5A di Lucifer? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste