Lucifer: Dennis Haysbert di 24 sarà Dio nella quinta e ultima stagione della serie Netflix
Netflix ha annunciato il casting di Dio per l'ultima stagione di Lucifer: sarà Dennis Haysbert ad interpretare il padre del protagonista e di Amanadiel.
Secondo quanto riportato da EW.com, Dio “apparirà durante tutto il corso" della quinta e ultima stagione della serie. Purtroppo non sono stati rilasciati ulteriori dettagli a riguardo. In passato, l'autore Neil Gaiman aveva prestato la sua voce per il personaggio in un episodio della terza stagione intitolato “Once Upon a Time,” mentre Timothy Omundson (Psych) era apparso nel corso della seconda stagione di Lucifer nei panni di un uomo che affermava di essere Dio.
"Abbiamo inoltre un giocattolo molto divertente con cui giocare, il quale sappiamo sarà un grande fattore guida nella quinta stagione. Siamo molto emozionati," queste le parole di Modrovich riferendosi al personaggio di Dio.
Correlato: Lucifer è la serie in streaming più popolare del 2019
Correlato: Lucifer e Constantine: Marc Bernardin vuole una miniserie (e Matt Ryan ha già detto di sì!)
Correlato: Lucifer 5: le donne della serie ad una festa in una foto dall’ultima stagione
Correlato: Lucifer 5: l’ultima stagione arriverà su Netflix divisa in due parti
La quinta stagione di Lucifer sarà composta da sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. La stagione arriverà su Netflix divisa in due parti da otto episodi ciascuna.
Nella suddetta ci sarà spazio anche per un’intera puntata in stile musical. L’episodio sarà interamente in bianco e nero e sarà ambientato in un universo alternativo degli anni ’40 nel quale Lucifer (Ellis) canterà canzoni dell’epoca.
Che ne pensate di questo traguardo raggiunto dalla serie con Tom Ellis? Lasciate un commento!