Lucifer: come la stagione finale ha immaginato uno spin-off di Bones

Nel corso della stagione 6 di Lucifer, quella finale, i fan della serie hanno anche notato un simpatico riferimento ad uno spin-off di Bones

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Nel corso della stagione 6 di Lucifer, quella finale, i fan della serie hanno anche notato un simpatico riferimento ad uno spin-off di Bones. La serie FOX è andata in onda per dodici stagioni, dal 2005 al 2017, e la serie Netflix ha deciso di costruire intorno alla cancellazione della serie una piccola gag relativa al futuro dello show.

Durante la stagione finale, Lucifer si trova a passare del tempo con la figlia Rory (Brianna Hildebrand), che arriva dal futuro. A un certo punto, il personaggio interpretato da Tom Ellis vorrebbe vedere con lei Bones, che a quanto pare è la sua serie preferita, e lei gli risponde che nel futuro esiste uno spin-off reboot che è molto meglio dell'originale. Lo spin-off si intitola More Bones, e la protagonista è la figlia cyborg di Booth e Bones.

La sceneggiatura di questo momento è stata scritta da Chris Rafferty, e la showrunner Ildy Modrovich ha detto "Come si fa a non amare Bones?"

Il co-showrunner Joe Henderson ha aggiunto:

Parte di ciò che ha spinto è che abbiamo lottato così duramente per ottenere quelle clip di Bones [per l'episodio 3×20]. È stata la lotta più strana che abbia mai scelto, in cui chiamavo le persone e dicevo "Abbiamo bisogno di Bones, abbiamo bisogno di Bones!" Abbiamo lottato così duramente per questo e quando finalmente l'abbiamo ottenuto ci siamo sentiti come se lo avessimo guadagnato. E l'idea che Lucifer amasse Bones così tanto da riferirsi letteralmente a Chloe come "Booth" è sopravvissuta a noi. [Per l'ultima stagione] stavamo cercando dei riferimenti, e l'idea che Lucifer abbia trovato questa passione nella sua vita, e che sua figlia la porti avanti, è stranamente bella.

Il creatore di Bones ha dichiarato in risposta a quel momento:

Credo in tutte le cose che fanno in Lucifer. Credo che siano scrittori straordinari. Ma se More Bones dal futuro può inventare anche una battuta o un gioco di parole in più che ci siamo persi in 12 anni, allora tutti noi del Bones originale forniremo il nostro lento applauso di rispetto e stupore.

L’ultima stagione ha debuttato su Netflix il 10 settembre e nel cast ci sono Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt, Lauren German, Tom Ellis, Rachael Harris, DB Woodside e Aimee Garcia.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate di questo legame tra Lucifer e Bones? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste