Lucifer 6: ultima lettura per il cast, Neil Gaiman critica il boicottaggio della serie
Il team di Lucifer ha svelato ai fan della serie che si è svolto l'ultimo tavolo di lettura dello show, che finirà con la stagione 6.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Tra le molte risposte al messaggio c'è stata anche quella di Neil Gaiman, che ha criticato il tentativo di boicottaggio della serie tv da parte dell'associazione One Million Moms: "E un ringraziamento ulteriore a One Million Moms per aver provato così tanto a far bandire Lucifer. Voi che boicottate e parlate contro qualcosa siete come una magica garanzia che quella cosa sboccerà e crescerà. Spero che farete presto la vostra magia anche su Sandman".
And an extra thanks to the @1milmoms for trying so hard to get #Lucifer banned. You people boycotting and speaking out against something is like a magical guarantee that it will blossom and grow. Hoping you'll be working your magic on Sandman soon enough. https://t.co/cn1LtzoE47
— Neil Gaiman (@neilhimself) March 16, 2021
La quinta stagione della serie, ancora da concludersi con la seconda parte, sarà composta in totale da sedici episodi: e si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. Inoltre ogni episodio avrà una durata superiore al solito. Per quanto riguarda la stagione 6, la piattaforma ha confermato mesi fa tramite un breve video annuncio che stavolta il blocco di episodi sarà anche l’ultimo per la serie. Lo show Lucifer, che era stato cancellato da Fox dopo tre stagioni, era stato salvato da Netflix che aveva annunciato inizialmente che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima.
Quanto attendete la stagione 6 di Lucifer? Lasciate un commento!