Lucifer 6: l'ultima stagione parlerà del movimento Black Lives Matter
Manca pochissimo al debutto della quinta stagione di Lucifer, e abbiamo già un primo aggiornamento sulla sesta e ultima stagione.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Il team di sceneggiatori del dramma ha iniziato a guardare al fatto che siamo uno show poliziesco e in che modo abbiamo contribuito o meno ad affrontare i problemi sistemici del dipartimento di polizia. E abbiamo deciso di parlarne. Quindi stiamo realizzando una storia che ne parli direttamente e ne siamo super entusiasti.
La quinta stagione della serie sarà composta da sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. La stagione arriverà su Netflix divisa in due parti da otto episodi ciascuna e ogni episodio avrà una durata superiore al solito. I primi otto episodi arriveranno il 21 agosto su Netflix.
CORRELATO A LUCIFER 6
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ET