Lucifer 5B: un poster mette al centro la rivalità tra fratelli

Quando manca circa un mese all'arrivo della seconda parte della stagione 5 di Lucifer, è stato pubblicato online un poster ufficiale delle puntate. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Quando manca circa un mese all'arrivo della seconda parte della stagione 5 di Lucifer, è stato pubblicato online un poster ufficiale delle puntate. Nel post pubblicato su Twitter, e precisamente sulla pagina di Netflix Geeked, si conferma il ritorno della serie il prossimo 28 maggio sulla piattaforma. Quanto all'immagine, questa presenta il noto protagonista Lucifer insieme al suo fratello gemello Michael. Tom Ellis interpreta entrambi i ruoli e la seconda parte della stagione promette di dare un seguito alla rivalità tra i due introdotta nella prima metà della stagione. Il messaggio che accompagna il poster contiene un gioco di parole tra "win" e "sin" intraducibile in italiano.

Ecco il messaggio:

Che il fratello peggiore possa peccare. La parte due della stagione 5 di Lucifer arriva il 28 maggio su Netflix.

La storia delle puntate inedite riprenderà da dove si era interrotta e D.B. Woodside, interprete di Amenadiel, ha annunciato che l’arrivo di Dio (interpretato da Dennis Haysbert) causerà molto caos. Tra le guest star dei prossimi episodi di Lucifer ci saranno anche l’attore Rob Benedict nel ruolo di un mercenario, Scott Porter che sarà Carol Corbett, Merrin Dungey che interpreterà Sonya, e Brianna Hildebrand nei panni di Rory, che ha ottenuto la parte di un angelo ribelle e pieno di rabbia.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questo poster della stagione 5B di Lucifer? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste