Lucifer 5B: un attore ha chiesto la morte del suo personaggio
Gli autori della serie tv Lucifer hanno raccontato i retroscena che hanno portato alla morte di un personaggio nella stagione 5B dello show.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ci ha detto letteralmente, "Voglio che Dan muoia, voglio fare una scena di morte"... Ci siamo detti: "In realtà, questo coincide con dove vogliamo arrivare". È divertente, perché non solo Kevin ha reagito dicendo: "Oh, Dio. Sono morto ora!", ma è stata una sua idea, perché ci ha ispirato ad andare in quella direzione. Ma come ha detto Ildy, nella sesta stagione ci ha ispirato a costruire, molto probabilmente, una delle nostre trame preferite.
Sapevamo che non avremmo potuto fare un'altra stagione senza il Detective Douche, quindi sì, abbiamo trovato una storia per lui che amiamo, ed è uno di quegli esempi in cui a volte ti chiudi in un angolo e trovi qualcosa di molto più divertente e soddisfacente grazie a questo. Nel tentativo di trovare una via d'uscita, trovi qualcosa che non avresti mai fatto o a cui non avresti mai pensato prima.
LEGGI: Lucifer 6: il finale sarà l’episodio più costoso della serie
LEGGI: Lucifer 5B: gli showrunner svelano quale canzone non hanno potuto usare nell’episodio musical
LEGGI: Lucifer 5B: la recensione
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Che ne pensate della morte del personaggio di Dan Espinoza in Lucifer 5B? Lasciate un commento!
Fonte: Tvline