Lucifer 5: una foto dal set contiene un indizio sulla stagione?
In attesa dell'uscita in Italia di Lucifer 5, lo showrunner della serie, ha condiviso un'immagine dal set della stagione dello show distribuito da Netflix.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
L'ultima foto normale è presa dal set di Lucifer. Abbiamo chiuso la produzione poco dopo, ma è stato un giorno fantastico (e nemmeno Lauren German e Tom Ellis sono tanto male).
My #lastnormalphoto is from set on #Lucifer. We shut down production soon after, but God what a gorgeous day (and @LaurenGerman & @tomellis17 ain’t so bad either) https://t.co/b0PoUcQh4e pic.twitter.com/3Ba8MLRBCi
— Joe Henderson (@Henderson_Joe) May 16, 2020
Dopo essere andato in onda per tre stagioni su Fox, Lucifer è stato salvato da Netflix a giugno 2018, poche settimane dopo la sua cancellazione. In quel periodo, Ellis non prese benissimo la cancellazione della serie e successivamente ha avviato una campagna sui social con #SaveLucifer. Un azione che a quanto pare ha portato i suoi buoni frutti.
Recentemente si è anche parlato di una sesta stagione dello show. Nonostante la quinta stagione di Lucifer sia stata annunciata come l’ultima, sono nfatti molti i segnali che parlano della possibilità di una sesta stagione. Molto dipenderà dalle visualizzazioni della quinta e, a quanto pare, dalla rinegoziazione del contratto di Tom Ellis. Recentemente si è infatti parlato del fatto che la fatidica stagione 6 di Lucifer potrebbe non andare in porto a causa di una disputa contrattuale con il protagonista della serie. Più fonti hanno confermato uno stallo negli accordi tra Ellis e la Warner Bros. Television, con l’attore che ha rifiutato l’ultima offerta dello studio.
CORRELATO A LUCIFER 5: UNA FOTO IN ATTESA DELL'USCITA IN ITALIA SU NETFLIX
Fonte: WIC